Abbiamo iniziato ad erogare corsi nel 1992.

Dopo 25 anni proseguiamo a sviluppare formazione con lo stesso impegno e passione, perché siamo consapevoli che la formazione sia un investimento che da valore alle persone e di conseguenza all’azienda in cui lavorano.


La parte dove riserviamo maggiore attenzione è la preparazione dei nostri docenti. Oltre alla conoscenza ed esperienza della materia che insegnano, devono possedere una capacità di comunicazione coinvolgente, motivante e la capacità di modificare la comunicazione in funzione delle attitudini dei discenti in aula.


L'obiettivo che ci siamo posti è la realizzazione di percorsi formativi diversificati che possano migliorare la struttura produttiva, organizzativa e commerciale delle aziende aiutandole a crescere in un mercato sempre più competitivo.


Ci occupiamo di riqualificare e specializzare lavoratori e giovani al primo inserimento, progettando percorsi formativi dopo un'attenta analisi del mercato del lavoro e delle sue evoluzioni in modo da formare figure professionali che sono richieste nell'ambito lavorativo.

A ciascun partecipante diamo la possibilità di acquisire gli strumenti necessari per esprimere se stessi, le proprie capacità e potenzialità con professionalità e consapevolezza. I partecipanti vengono inseriti in un complesso di attività didattiche (lezioni ed esercitazioni pratiche) che permette loro di raggiungere gli obiettivi condivisi.


I nostri clienti sono Privati Imprese, Enti Pubblici e Professionisti


Eroghiamo corsi in aula, in videoconferenza e in e_learnig.


Il discente ha la possibilità di seguire la lezione in diretta (Videoconferenza) dal proprio computer e di interagire con il docente, ma anche di rivedere la replica il giorno seguente in qualsiasi momento.

Con l’ausilio dell’e-learning, il discente potrà scegliere liberamente quando seguire le lezioni senza limiti di spazio e di tempo, attraverso l’utilizzo di smartphone, tablet e pc. Avrà la liberta di ascoltarsi la lezione da qualsiasi luogo si trovi e nell’ orario preferito.